Pacchetti vendita
STRATEGIA DI COMUNICAZIONE
a partire da 615€
da 615€ in sù, ma stabiliamo tutto in fase di preventivo.
- Analizziamo l’ecosistema interno (identità, presenza, conversione) ed esterno (target e competitors) del progetto.
- Creiamo la strategia di comunicazione online/offline, che includa anche le indicazioni di: ottimizzazione di 2 profili social (eventualmente possiamo concordare di aggiungerne altri), piano editoriale (di tre mesi), calendario editoriale (del primo mese) e possibili campagne (del primo mese).
- Tool e tips utili per la creazione dei contenuti social in autonomia.
- 1 call di 30 minuti, durante la fase di sviluppo del progetto
- 1 call di 30 minuti a lavoro terminato
L’operatività sulle piattaforme non è inclusa, ma valutiamo ciò che serve e accorpiamo il necessario.
STRATEGIA SOCIAL
a partire da 249€
da 249€ in sù, ma stabiliamo tutto in fase di preventivo.
- Analizziamo la presenza social su 2 piattaforme (eventualmente possiamo concordare di aggiungerne altre)
- Diamo indicazioni di ottimizzazione dei profili, sviluppiamo un piano editoriale di tre mesi e proponiamo il calendario editoriale di un mese, che includa eventuali campagne per un mese.
- 1 call di 30 minuti durante la fase di realizzazione del progetto
L’operatività sulle piattaforme non è inclusa, ma possiamo parlarne e unire quello che ti serve.
operatività online/offline
da concordare
Attività e prezzi da concordare, perché implica l’operatività sul campo. Può essere associata ad una delle proposte: “strategia social” o “strategia di comunicazione”, che riguardano unicamente la progettazione.
- Settaggio account
- Ottimizzazione profili
- Redazione contenuti
- Pubblicazione
- Realizzazione campagne adv
- Mansioni relative all’ufficio stampa
- Influencer marketing
webinar "social media strategy & social media management
349€
349€ (classe composta da massimo 3 partecipanti)
- L’importanza della Brand Identity: cos’è e come svilupparla + tool utili
- Emozioni vs sentimenti e l’emotional journey (processo decisionale on-line) + casi studio
- L’importanza dello storytelling e le principali tipologie di contenuto social
- Il Funnel di vendita e il Messy Middle
- Individuare il target di riferimento e delineare la buyer persona + tool utili
- Come realizzare i contenuti social e programmarli da Business Suite + tool, programmi e app utili
- Informazioni di base per impostare le campagne da Business Suite e Business Manager
Il corso si suddivide in due giornate, da due ore ciascuna, da concordare insieme. Verranno presentati casi studio e tool gratuiti, già testati. Ci sarà la possibilità di intervenire e porre domande. Al termine delle lezioni, si potranno scaricare le slide.