Pacchetti vendita

STRATEGIA DI COMUNICAZIONE

a partire da 615€

da 615€ in sù, ma stabiliamo tutto in fase di preventivo.

  • Analizziamo l’ecosistema interno (identità, presenza, conversione) ed esterno (target e competitors) del progetto.
  • Creiamo la strategia di comunicazione online/offline, che includa anche le indicazioni di: ottimizzazione di 2 profili social (eventualmente possiamo concordare di aggiungerne altri), piano editoriale (di tre mesi), calendario editoriale (del primo mese) e possibili campagne (del primo mese).
  • Tool e tips utili per la creazione dei contenuti social in autonomia.
  • 1 call di 30 minuti, durante la fase di sviluppo del progetto
  • 1 call di 30 minuti a lavoro terminato

L’operatività sulle piattaforme non è inclusa, ma valutiamo ciò che serve e accorpiamo il necessario.

STRATEGIA SOCIAL

a partire da 249€

da 249€ in sù, ma stabiliamo tutto in fase di preventivo.

  • Analizziamo la presenza social su 2 piattaforme (eventualmente possiamo concordare di aggiungerne altre)
  • Diamo indicazioni di ottimizzazione dei profili, sviluppiamo un piano editoriale di tre mesi e proponiamo il calendario editoriale di un mese, che includa eventuali campagne per un mese.
  • 1 call di 30 minuti durante la fase di realizzazione del progetto

L’operatività sulle piattaforme non è inclusa, ma possiamo parlarne e unire quello che ti serve.

operatività online/offline

da concordare

Attività e prezzi da concordare, perché implica l’operatività sul campo. Può essere associata ad una delle proposte: “strategia social” o “strategia di comunicazione”, che riguardano unicamente la progettazione.

  • Settaggio account
  • Ottimizzazione profili
  • Redazione contenuti
  • Pubblicazione
  • Realizzazione campagne adv
  • Mansioni relative all’ufficio stampa
  • Influencer marketing

webinar "social media strategy & social media management

349€

349€ (classe composta da massimo 3 partecipanti)

  • L’importanza della Brand Identity: cos’è e come svilupparla + tool utili
  • Emozioni vs sentimenti e l’emotional journey (processo decisionale on-line) + casi studio
  • L’importanza dello storytelling e le principali tipologie di contenuto social
  • Il Funnel di vendita e il Messy Middle
  • Individuare il target di riferimento e delineare la buyer persona + tool utili
  • Come realizzare i contenuti social e programmarli da Business Suite + tool, programmi e app utili
  • Informazioni di base per impostare le campagne da Business Suite e Business Manager

Il corso si suddivide in due giornate, da due ore ciascuna, da concordare insieme. Verranno presentati casi studio e tool gratuiti, già testati. Ci sarà la possibilità di intervenire e porre domande. Al termine delle lezioni, si potranno scaricare le slide.

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